L’auberge « Locanda dei Boi » est situé sur un promontoire appartenait à la famille Bono à l’époque médiévale.
Ottimo B&B sapientemente restaurato in zona tranquilla e con una bella vista panoramica di Ventimiglia e del suo mare.
Le 3 camere sono ampie e ben arredate con mobili antichi. I bagni sono grandi e confortevoli tranne uno ma comunque accessoriato di tutto il necessario. Ogni camera è anche dotata di un mini frigo, utilissimo soprattutto d’estate.
pulizia e ordine impeccabili.
Siamo stati in questo agriturismo negli ultimi giorni di luglio, abbiamo soggiornato nella camera chiamata « da Lisa », dotata di una terrazza dalla quale si può ammirare Ventimiglia e il mare! Alessio, il proprietario, è molto accogliente e disponibile per qualsiasi cosa. Inoltre conoscendo molto bene la zona sa fornire ottimi consigli riguardo i luoghi da visitare. Ci siamo trovati molto bene, ripeteremo sicuramente l’esperienza!
Luogo incantevole e suggestivo immerso tra gli ulivi liguri che fanno da cornice ad un superbo panorama. La struttura, collocata in un antico borgo, è stata completamente ristrutturata nel 2008.
Le stanze sono confortevoli, pulite e arredate con mobili in stile.
Nella stanza all’ultimo piano, dotata di un’ampia terrazza con meravigliosa vista di Ventimiglia e del suo mare, c’erano libri adatti a tutti.
Il prezzo onesto e sicuramente sotto la media rispetto ad altre strutture che offrono molto molto meno a prezzi esagerati, rispecchia l’animo del proprietario. Abbiamo pernottato solo tre notti…saremmo stati volentieri di più.